Un grazie di cuore a tutti... a presto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi utenti del Dango,
    come avete già visto dal titolo, non siamo qua per rilasciarvi dei capitoli ma, anzi, per darvi una notizia che non ci rende del tutto felici.
    Avete già visto con i vostri occhi che ultimamente siamo tutte molto, molto occupate e non riusciamo a stare dietro al forum come vorremmo e dovremmo.

    Il tempo è sempre meno e gli impegni sempre di più, per cui purtroppo ci ritroviamo a prendere decisioni drastiche che, vi giuriamo, vorremmo non prendere.
    Purtroppo il Dango non si occuperà più di manga inediti, con le dovute eccezioni.
    Come mai questa decisione? Perché gestire un team di scanlations è tutto tranne che facile, ci vuole tempo, dedizione, partecipazione, e non è facile trovare tutti questi elementi insieme. Dopo aver tentato in ogni modo, alla fine abbiamo visto che non ce la facevamo a rimettere in moto tutto il meccanismo, per cui abbiamo cercato di prendere la decisione migliore non tanto per il forum, quanto per i manga.
    Il Dango non cesserà di esistere, resterà uno spazio dove parlare, conoscere manga e anime, scaricare i progetti conclusi, e in futuro sicuramente riusciremo a continuare qualche progetto, magari corto, qualche one shot, manga di pochi capitoli...

    Ma non disperate, perché questo non significa che tutti i manga in corso verranno sospesi!! Purtroppo un paio resteranno in pausa, al momento, in attesa che lo staffer torni partecipe, ma tanti verranno anche recuperati da altri team che se ne occuperanno con tutta l'attenzione che quei manga meritano!
    Ecco una spiegazione dettagliata per i manga in corso:

    I progetti: Momoiro Heavean, Bokura no Kiseki, Masquerade of white deprivation e Tsumi Koi (un futuro) verranno continuati dal blog LovelyScans, gestito da me insieme ad un'amica.
    I manga: Shounen Shoujo Romance e Bokura No Koi Wa Shi Ni Itaru Yamai No You De al momento sono in stallo. Se qualcuno di voi fosse interessato ad aiutarci a portarli avanti, ve ne saremmo molto, molto grate!!
    Il manga Kimi to Koi wo Shitta lo continueremo noi, mentre Uso Kano verrà adottato dal team MangaCosmo, che inizierà i lavori a partire dal capitolo 4. Se volete continaure la lettura, andate da loro ;)
    Infine Ookami Kodomo no Ame to Yuki verrà definitivamente sospeso, in quanto è stata annunciata la pubblicazione e, come sappiamo, non ci possiamo occupare o lasciare reperibili scans di manga editi.
    Quanto agli yaoi, abbiamo soltanto un manga in corso e probabilmente sospenderemo anche quello.
    Infine tutti i progetti in collaborazione verranno continuati, assolutamente, soprattutto perché alcuni sono quasi alla fine, tanti ci interessano ancora, e anche perché rispettiamo i team con cui collaboriamo e non vogliamo lasciare solo a loro la patata bollente, insomma.

    Detto questo, speriamo che continuerete a seguire questi progetti, ovunque questi vengano postati, e che non smetterete di visitare il Dango, perché il forum resterà assolutamente attivo!
    Se avete delle domande in particolare, scrivete qua sotto e vi risponderemo appena possibile. Le domande verranno poi raggruppate e copiate qua sotto a questo messaggio, per cui invitiamo i nuovissimi utenti a leggere prima tra le domande che verranno raccolte qua sotto, perché magari troverete la risposta che tanto cercavate ;)

    Vi auguriamo buona permanenza nel Dango e... grazie di cuore per gli splendidi mesi passati insieme :')
    Le admin
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    1,580
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ragazze non preoccupatevi per noi, capisco benissimo quanto possa essere impegnativo portare avanti un forum e quanto tempo ci voglia. Vi ringrazio sempre tantissimo per tutto quello che avete fatto per noi utenti e per quello che continuerete a fare. Ci tengo a dirvi che vi sono vicina e vi ammiro molto per la passione, la dedizione e l'amore che mettete in ciò che fate. Grazie infinite!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DangoBoys
    Posts
    526
    Reputation
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    come ha detto melimix dobbiamo solo dire grazie per tutti i progetti che ci avete dato e per il grande lavoro che avete fatto.
    QUINDI NON RESTA CHE DIRE GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :1bbe36.gif: :1bbe36.gif: :1bbe36.gif: :1bbe36.gif: :1bbe36.gif: :1bbe36.gif:

    ps. grazie per le info su dove continuano i progetti
     
    Top
    .
  4. $ MARiLENA $
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a voi lo staff per quello che fatte per noi :ciciemoticon021.gif: :ciciemoticon021.gif: :ciciemoticon021.gif: :ciciemoticon021.gif:

    Anche io capisco e sono con voi :myemoticons126130.gif: :myemoticons12696.gif: :ciciemoticon009.gif: :ciciemoticon029.gif: :2uen05y.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    DangoGirls
    Posts
    18,178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vi capisco benissimo, purtroppo a volte per quanto ci dispiaccia bisogna prendere delle decisioni..quindi avete tutto il mio sostegno!e grazie per tutto quello che avete fatto fin'ora e per ciò che farete anche se in maniera diversa da prima :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Traduttori ed editor
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    Prov. Pisa

    Status
    Offline
    Io ringrazio il Dango per avermi ospitato come cleaner!!
    Sò che continuerò ma mi mancherà un pò tutto questo!!Un grande bacio.
    Ciao, Mel. ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Admin -

    Group
    Admin
    Posts
    2,716
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! :myemoticons126130.gif: :myemoticons126130.gif: :ciciemoticon005.gif: :ciciemoticon005.gif: :ciciemoticon005.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    3,640
    Reputation
    +2
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ragazze che dire se non ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi.. deve essere stata una decisione molto difficile... grazie mille per avercelo comunicato... vi siamo sempre accanto. Grazie mille per tutto il vostro lavoro :ciciemoticon021.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    881
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi spiace tanto per i progetti ma sono felice non abbiate deciso di chiudere i battenti, insomma manga o meno un saluto fa sempre piacere tornare a lasciarlo! In bocca a l lupo per tutto ragazze ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    5,309
    Reputation
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ho letto ora la notizia e capisco benissimo quanto sia difficile portare avanti un forum di traduzioni quindi vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi in tutto questo tempo e vi auguro tante belle cose a presto :ciciemoticon021.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    37,201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie per la comunicazione vi capisco stare dietro e gestire un forum è "dura"....anche io vi ringrazio per il lavoro fatto :ciciemoticon021.gif: :seg.gif: :8eece.gif:
     
    Top
    .
  12. newporpora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!! di tutto veramente... quando mi sono iscritta al forum ero semplicemente un'utente che apprezzava tantissimo i vostri lavori... poi quando mi avete preso nel vostro staff mi sembrava davvero un sogno!! grazie a voi ho imparato un sacco di cose quindi non posso che dirvi grazie grazie grazie... VVTTTB :ciciemoticon021.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    4,233
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche se mi dispiace moltissimo , vi ringrazio per il lavora che avete fatto fino ad ora ,grazie mille ^^
     
    Top
    .
  14. lory1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato,comunque grazie per il vostro lavoro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoGirls
    Posts
    2,200
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per tutto quello che avete già fatto, quindi non preoccupatevi :)
     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2013, 09:50   1441 views
  Share  
.